Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Info su OPT File
Pesmania Forum - Pro Evolution Soccer per PC da PES2009 a PES3 > Archivio > Archivio > Pro Evolution Soccer 4 > Commenti, News & Dritte
brizy
Che bello... la patch 2.0 di Pesmania intendo... si si davvero bella mi ispira come non mai. Solo una domanda, io ho editato il mio attuale pes4 inserendo al posto della WEUnited e della PESFan il Genoa (si lo so non iniziate con le battute che e' l'unico modo per vederlo in una serie superiore alla C) e una squadra fantasiosa fatta con i miei amici del paesello di montagna con i quali faccio i tornei amatoraiali. Posso in qualche modo salvare in un file (con qualche programma esterno) quelle due squadre (le maglie poi ce le rimetto facilmente... piu' che altro i giocatori, valori compresi) e ripiazzarle all'interno del'OPT al posto di altre due squadre (anche le stesse volendo) una volta installata la Superpatch di Pesmania?

grazie per le info.
thebaddie
Welcome Guest!

All comments are available to Registered Members only.
You are welcomed to join our community. Register
Already a member? Login to view this reply.
brizy
Welcome Guest!

brizy
Welcome Guest!

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.