paoloconte
Aug 26 2006, 06:03 PM
ciao a tutti i fans di questo bellissimo gioco..il migliore di calcio...forse se la batte con il vecchio sensible soccer....cmq vengo al mio problema...
io ho una ATI RADEON 9550 aggiornata con l'ultimo driver Ati disponibile....beh...senza la patch ci giocavo fluido a 1024 di risoluzione...con la patch ho dovuto levare i dettagli e metterli "medi" e abbassare la risoluzione a un orribile 800*600....fatto ciò in certi campi (tipo il delle alpi) e giocando soprattutto con delle squadre (tipo il chelsea ma anche altre) si notano mini rallentamenti durante calci d'angolo, cross con affollamento in area etc... o abbassato al max la risoluzione a questo punto e messo dettagli bassi e c'è sempre questo problemino fastidioso....ma è un bug???? perchè mi sembra strano...visto che come scheda consigliata la Konami propone una ATI 9600....la mia è la precedente!!! capisco che può esser pesante la patch...però....
un'altra cosa...a chi se ne intende...se sovrascrivo i file audio con quelli originali???? posso guadagnare qualcosa in prestazioni???visto che con i cori da stadio della patch può prendere troppa cpu o cose simili???? o non ha senso ciò???? e se sì....sovrascrivendo i file audio patchatti con quelli originali, la patch di p3smania funziona ugualmente o da dei problemi????
grazie mille...
p.s. avete percaso trovato il modo di far funzionare la patch senza il bug della divisa U.S.A. trasparente senza usare LODMIX??????? o è l'unica via per ora????