Vorrei avere notizie del nuovo capitolo della Koami. In particolar modo mi interesserebbe sapere quali campionati e quali "altre" squadre ci saranno in Pes6. Ho girato parecchio sul web, ma non sono riuscito a trovare delle risposte definitive.
Esempio: la Bundesliga ci sarà?
Poi ho letto di 18 spazi disponibili per nuove squadre: che significa?
Inoltre vorrei sapere qualche altra caratteristica peculiare, tipo la scelta della divisa nel pre-match (riservata solo alla prima e seconda maglia, oppure è rimasta la possibilità di cambiare solo i pantaloncini, solo i calzerotti, entrambi, etc...?).
Oppure le competizioni disponibili (nel torneo "personalizzato" ci saranno andata e ritorno anche nella fase a gironi, tipo Champions' League?).
Perdonate l'aspetto estremamente "generale" del topic, ma non ho acquistato Pes5 (avevo speso tutta l'estate scorsa nell'aggiornamento completo e maniacale di Pes4 e non volevo ricomnciare tutto da capo) e quindi mi mancano alcune novità, anche dello scorso anno.
ps: premetto che ho già provveduto all'ordinazione di Pes6 tramite l'offerta ImboGames (ottimo P3smania!)
grazie e ciao