Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Per favore leggete!!Ho diversi problemi.
Pesmania Forum - Pro Evolution Soccer per PC da PES2009 a PES3 > Pro Evolution Soccer 6 - Pesmania Italia > News & Commenti
skywalker
Ragazzi,da questo pomeriggio ho Pes6 ed ho notato una cosa che non mi piace.La velocità di gioco è molto più bassa dell'anno scorso.E questo non è dovuta alla mia scheda video ,che è di fascia medio-alta(una ati radeon x1600 pro da 512 mega),tant'è che anche quando aumento la qualità video del gioco(che di default è impostata su 800x600 con qualità media)la velocità di gioco non diminisce,ma è sempre la stessa.
Possibile che nessuno abbia notato questo fatto?A voi altri il gioco sembra ugualmente veloce come l'anno scorso?C'è qualche modo,che voi sappiate,per aumentarla?
Inoltre fino ad ora non sono riuscito ancora a fare una partita in internet:mette 15 minuti a fare il login e ad arrivare al menù delle lobby.Poi,quando riesco ad iniziare una partita,perdo la connessione a partita in corso.E non è un problema di adsl,perchè mi va benissimo e fino a ieri giocavo tranquillamente al pes5.
A voi come va?Anche a voi va lento in rete?
E poi qualcuno mi dice se in questo gioco si può giocare uno contro uno?O solo in più di due giocatori?
Per favore aiutatemi e fatemi sapere qualcosa.
Ciao a tutti
marcap
Welcome Guest!

All comments are available to Registered Members only.
You are welcomed to join our community. Register
Already a member? Login to view this reply.
skywalker
Welcome Guest!

marcap
Welcome Guest!

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.