Pesmania Faq
Di seguito elencherò tutte le Domande risposte per Pes 6 in modo da non dover avere 2000 post con le stesse domande che è molto dispersivo...per ogni domanda scrivete qui....
Assolutamente da evitare lo spam in questo post in quanto rimarrà come post informativo..
On Line e codici di registrazione
1-Come faccio a giocare on line?
2-Dove trovo il codice di registrazione per giocare on line?
3-Cosa serve la chiave di riferimento che mi danno dopo essermi registrato?
4-Il mio codice di registrazione non funziona cosa devo fare?
5-Il server on line non funziona come faccio?
6-E' gratis giocare o devo pagare qualcosa?
7-Che connessione serve per giocare?
Hardware e software
8-Il gioco mi scatta perchè?
9-Ho una scheda video potente perchè scatta?
10-Perchè tutte le ati scattano?
11-L'exe del gioco non funziona perchè?
12-Il gioco mi da un errore strano (6000,7000,etc) perchè?
Gioco
13-Spiegazioni varie ed eventuali del gioco
14-Perchè nella master league non mi fa creare leghe personalizzate
15-Esiste il load mixer per Pes 6?
16-A cosa serve il load mixer?
17-Come si usa il load mixer? e il kit server?
18-A cosa serve il kit server?
19-Esiste un editor per Pes 6?
20-Posso sbloccare il pes shop? come?
21-come scegliere maglie, pantaloncini e calzettoni singolarmente?
1-Ci si deve registrare sul sito konami cliccando dal main menu del gioco (la schermata che parte quando si avvia il dvd) inserendo il proprio codice di registrazione (numero seriale) e una propria password a scelta
2-Il codice di registrazione si trova in basso nel retro del manuale all'interno della custodia del dvd
3-IL codice di riferimento serve da comunicare halifax si crede per cambiare la password in caso di smarrimento ma non ne abbiamo ancora la certezza, sicuramente serve come riferimento quando si chiama per l'assistenza se non nel caso di codice seriale non funzionante (in questo caso vi chiederanno codici presenti sulla confezione)
4-Se il dvd che hai acquistato è usato il codice di registrazione potrebbe già esser stato usato, nel caso il gioco sia nuovo è consigliato rivolgersi direttamente all'halifax al seguente numero di telefono ASSISTENZA TELEFONICA PRODOTTI HALIFAX 02/4130345
5-I server in questi primi giorni di proevolution hanno dei problemi che verranno sicuramente risolti nei giorni a venire
6-Giocare on line non ha nessuno costo trane naturalmente il costo del gioco originale
7-Una comune ADSL 640 va già bene per giocare a pro evolution soccer 6 on line
8-E' un problema comune dovuto all'incompatibiltà hardware e software soprattutto con le schede ATI
9-Come sopra non centra la scheda si è rilevato ance su schede potentissime lievi o forti rallentamenti che verranno risolti con una patch ufficiale konami il più presto possibile
10-Il gioco è stato ottimizzato con schede Nvidia ma anche questo problema verrà risolto con una prossima patch ufficiale
11-Il gioco è stato installato male, provare a reinstallarlo
12-E' un errore che ancora non abbiamo capito pienamente probabilmente dipende dal tipo di protezione che ha all'interno pes 6 molte volte si risolve chiuendo programmi vari come (deamon tools,alchool 110%,nero etc) in altri casi serve reinstallare il gioco, per questo punto stiamo ancora raccogliendo informazioni
13-Pes 6 raccoglie molte innovazioni tutte da scoprire come la sfida internazionale che consente di iniziare la scalata al mondiale partendo addirittura dalle qualificazioni continente per continente, un nuovo tipo di allenamento, oltre 150 nuove mosse etc
14-Purtroppo è un pecca di pro evolution soccer 6 che si spera verrà risolta in futuro, per ora nella master non è possibile creare leghe personalizzate
15-Certo che esiste a questo link "Kit server + Load MIxer"Load Mixer e si trova nello zip aprendo il file loadcfg
16-Il Load Mixer serve per migliorare i dettagli grafici di pro evolution a proprio piacimento..sono 5 dettagli del gioco...dove si può scegliere fra 5 livelli di dettaglio.configurazione consigliata "1.1.1.3.3"
17-Il file scaricato va inserito nella cartella principale di Pes6 (programmi/konami/pro evolution soccer 6/ nella configurazione default) e installato (per il kit server) cliccando su setup...mentre il load mixer aprendo il file loadcfg
18-Il kit server serve per inserire quante maglie si vogliono per tutte le squadre, questo discorso lo affronteremo più avanti
19-SI Si chiama pesfan editor 6 e si trova a questo link PesFanEditor 6
20-Si fa attraverso il pes fan editor alla voce apposita (peshop) e cliccando su unlock...per poi fare file , save
21-purtroppo non si può modificare singolarmente pantaloncini maglietta e calzettoni
ecco qui un pò di faq...se avete una domanda e non trovate una risposta qui..chiedete pure..se volete delucidazioni anche..sempre in questo post
in questo in assistenza mi raccomando
e Buon...