Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Punizione impossibile frutto di un bug...
Pesmania Forum - Pro Evolution Soccer per PC da PES2009 a PES3 > Pro Evolution Soccer 2009 - Pesmania Italia > Replay
h2orulez
ecco il file della punizione impossibile che ha fatto il pc contro il mio master team....

http://www.megaupload.com/?d=2XC0XCE5

se qualcuno magari mi spiega qualche altro modo x registrare i video cosi sarebbe meglio hihi...

cmq ecco in cosa consiste la punizione x i pigroni che nn vogliono guardare il replay....

la punizione e dai circa 35 metri... il pc quando colpisce la palla la spedisce perfettamente verticale e sopratutto.. il giocatore che ha calciato la punizione.... si stoppa il pallone di petto e continua a giocare (cosa nn possibile da regolamento) penso sia stato un bug... ma è veramente curiosa la cosa che mi è successa... vi consiglio di guardare e se volete lasciate qualche commento

(ho modificato il link pure qui.... ora il replay dovrebbe essere quello corretto)
marcap
Welcome Guest!

All comments are available to Registered Members only.
You are welcomed to join our community. Register
Already a member? Login to view this reply.
h2orulez
Welcome Guest!

marcap
Welcome Guest!

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.