Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Creare tornei con PES 6 per pc
Pesmania Forum - Pro Evolution Soccer per PC da PES2009 a PES3 > Pro Evolution Soccer 6 - Pesmania Italia > News & Commenti
frankdan
Salve a tutti.
Apro questo topic per porre una domanda che non credo altri abbiano fatto prima di me...mi spiego meglio : io vorrei simulare con esattezza la Champions League con PES 6 ,ma mi accorgo che nel menù "Coppa" la Champions non c'è,e quindi devo crearla da me e ripiegare,in un certo senso, sulla "Coppa Konami",che si può scegliere appunto dal menù "Coppa".
Scelgo quindi di creare la coppa Konami per sole squadre di club e con girone eliminatorio,ma noto con grande delusione che con la coppa Konami non è possibile selezionare,per ogni girone eliminatorio,la "partita doppia",cioè andata+ritorno.Questa opzione ,infatti,risulta selezionabile solo se si imposta la coppa senza girone eliminatorio,quindi con scontri diretti fin dal primo turno.
Da qui parte la mia domanda : esiste qualche patch (o meglio qualche utility) che permetta di creare tornei customizzabili a proprio piacimento,senza limiti di squadre e di partite ?Oppure esiste qualche trucco, o qualche file da modificare,per creare tornei e quindi aumentare la longevita' di PES 6 ?

Per Fifa 07,che è il diretto concorrente di PES (scusate l'off-topic !),alcuni appassionati hanno rilasciato numerose utilities che permettono,tra l'altro,anche di creare tornei a proprio piacimento...e sarebbe bello,secondo me,se qualcosa del genere esistesse anche per PES !

Spero qualcuno di voi mi dia indicazioni in merito,anche perchè mi sono accorto che questo forum,per quantità di patch rilasciate e per la bravura degli editers,è senz'altro uno dei migliori sul web...

Aspetto una risposta...saluti a tutti
wiking76
Welcome Guest!

All comments are available to Registered Members only.
You are welcomed to join our community. Register
Already a member? Login to view this reply.
paoloconte
Welcome Guest!

All comments are available to Registered Members only.
You are welcomed to join our community. Register
Already a member? Login to view this reply.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.