ho creato una patch personale e sto usando il kit server versione 6.4.0.
sono presenti vari stadi,palloni,scarpe ecc ecc,e le uniformi ufficiali di tt le squadre,tranne quelle di serie A che sono hd.
il problema che si è presentato è il seguente:
quando parte la partita a cui devo giocare,mi ritrovo a windows con il solito errore del c.....
sono sicuro che è il kit server perchè l'ho disinstallato e il gioco va perfettamente.
ho provato a mettere il nuovo kit server cioè il 6.5.1,mi crea sempre lo stesso problema.
inizialmente ho pensato che fosse il mio pc,ma ho utilizzato il kit server su un altro pc e mi crea sempre lo stesso errore.
inizialmente mi è venuto un piccolo dubbio,poichè stavo continuando un campionato e avevo la partita di cartello milan-atalanta,per i bergamaschi seleziono la divisa bianca,e appena carica la partita mi da errore.
ho fatto lo stesso procedimento nella modalità partita,stranamente nn mi ha dato errore,però quando ho provato sempre con le stesse squadre,a modificare le formazioni,(parlo sempre della modalità partita)quando caricavo la partita mi dava errore.
praticamente quando lascio le formazioni invariate le partite riesco a farle,appena le modifico pes va in crash.
ripeto ho fatto tt questo senza kit server e di questi problemi nn se ne creano,quindi problemi tipo file opzione danneggiato o altro nn cè ne sono.
grazie anticipatamente a chi mi risponderà.