Mi kiamo davide....
Ho da poco questo ellissimo gioco, tralasciamo le figuraccie colezionate contro il brasile anke perke' sono partito direttamente dal livello regolare non avendo mai giocato a nessun pes..
Prima della mia domanda vorrei porvi alcune mie considerazioni...vediamo se qualcuno quota:
premetto che non critico il gioco ke è stupendo
1 gli arbitri sono dei faziosi....
2 le punizioni sono difficilissime
3 ho la netta sensazione (nelle qualificazioni mondiali) che alcune partite te le fanno vincere apposta (vedi errori clamorosi degli avversari) per illuderti...poi quando arrivi a un punto dal quel maledetto 4 o 5 posto nel girone sudamericano, anke se trovi la bolivia ultima a 1 punto è com se giocassi contro il brasile...nel senso che loro li trovi superveloci non ne sbagliano una, mentre a te che magari hai battuto l argentina la giornata prima, non riesce neanche un passaggio perche' i giocatori o sono lenti, o la passano "casualmente" all avversario...
qua il gioco non mi è piaciuto..
4 lo stadio del peru' è un suicidio per gli occhi
5 il venezuela in casa non lo batte neanche il brasile di pele'
6 PIOVE MALEDETTAMENTE SEMPRE
la mia domanda è:
ho messo una patch (ma solo il file opzioni e pes patch (che tralaltro nn mi applicava)...
ma mi sono spariti nella mia uruguay gente come Marcelo Sosa e Francescoli mentre mi ritrovo Monteaunu e Scifo...
dove trovo una pach che non mi sballa la formazione?
in generale nn ho molte pretese, solo una patch ke mi aggiusti i nomi inglesi, mi metta magari un po di stadi e soprattutto non mi faccia sparire marcelo sosa a beneficio di Scifo (ke poi cosa c'entra con l uruguay???
grazie