Ragazzi avrei bisogno di un aiuto: sono alla seconda stagione di serie A nel campionato master, dopo 2 anni in B sono riuscito a raggiungere la A. Questa stagione in serie A l'ho terminata classificandomi sesto ( al livello professionista) e agguntando quindi un posto per la coppa UEFA, però durante il calcio mercato estivo, per guadagnare soldi facili ho modificato il livello ad amatore per le partitelle amichevoli. Ed ora sorge il mio problema: ho iniziato la stagione sucessiva dimenticandomi di riportare nuovamente il livello a professionista per cui mi è rimasto quello amatoriale e, come bel sapete, iniziata una nuova stagione non è più possibile cambiare il livello di gioco! Ora, qualcuno potrebbe dirmi se c'è la possibilità di cambiarlo senza dovere completare per forza la stagione già iniziata? magari esiste un programma che ti sblocca l'opzione del livello di difficoltà anche durante la stagione... ditemi che c'è un modo per favore!!! Otretutto considerando che io ho l'opzione "salvataggio automatico" attivata!!! Spero che qualcuno mi possa aiutare rispondendomi in breve tempo...
Grazie per l'attenzione.