Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Un'idea probabilmente assurda
Pesmania Forum - Pro Evolution Soccer per PC da PES2009 a PES3 > Pro Evolution Soccer 6 - Pesmania Italia > News & Commenti
*Eu22*
Premetto che non capisco veramente niente di editing e che posto e leggo poco, volevo esporre una mia idea:
perchè, invece di iniziare a sviluppare la patch dopo l'uscita del gioco, non potete prendere contatti con konami in maniera tale da poter iniziare a sviluppare prima della stessa?
konami senza dubbio guadagna dall'uscita di questa patch e di altre simili, perchè rimediano in larga parte ai difetti piu grossi di proevo, come la mancanza di molte licenze, l'assenza di striscioni e cori da stadio decenti e tanti particolari che renderebbero il gioco molto piu intrigante.
Penso che inoltre sarebbe tutto sommato legale, visto che non essendo la superpatch un prodotto commerciale, ma liberamente scaricabile, il fatto di utilizzare delle licenze sarebbe comunque lecito...
probabilmente la mia idea è assurda, anche perche non si può prevedere la reazione di konami, xò varrebbe la pena fare un tentativo, no?
PyRo
Welcome Guest!

All comments are available to Registered Members only.
You are welcomed to join our community. Register
Already a member? Login to view this reply.
calvi90²
Welcome Guest!

*Eu22*
Welcome Guest!

The Walla
Welcome Guest!

kingdiamond
Welcome Guest!

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.