Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Un file opzioni perfetto e aggiornatissimo..ma..
Pesmania Forum - Pro Evolution Soccer per PC da PES2009 a PES3 > Pro Evolution Soccer 6 - Pesmania Italia > News & Commenti
paoloconte
ciao a tutti,
ho scaricato su un sito un file opzioni secondo me eccezzionale in quanto trasferimenti e meticolosità di aggiornamento (è aggiornato fino al 5-6 Agosto!)

questo file che potete trovare su google si chiama
File Opzioni PES6 by Milanista’s & Mike’s

questo file contiene anche tutte le maglie aggiornate. Ovviamente sono maglie modificate (benissimo) ma sull'option file...quindi non rende in confronto a maglie realizzate con kit server...

bene volevo sapere se qualcuno sa dove posso trovare questo file opzioni o un'altro di ugual valore che non ha modificato le maglie. Nel senso che il file opzioni va a toccare solo gli aggiornamenti delle rose.
Perchè mi da un problema quando uso la master league....usare il file opzioni con caricato sopra un kit server mi da problemi nelle trasferte della Master League..non so il perchè ma è così.

chi sa qualcosa mi risponda...thanks
jeanino
Welcome Guest!

All comments are available to Registered Members only.
You are welcomed to join our community. Register
Already a member? Login to view this reply.
paoloconte
Welcome Guest!

wiking76
Welcome Guest!

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.