Volevo segnalare un uovo bug. Durante una partita stavo difendendo un onesto 0-0 frutto di una partita gestita tatticamente in modo saggio (giocavo con il Genoa contro l'Inter quindi ero nettamente inferiore). All'ultimo minuto appena entrato da sinistra nell'aria di rigore (siamo nel vertice sinistro, quindi lontani dalla porta) un giocatore dell'Inter fa il tiro della disperazione, a mezza altezza, senza forza e centrale.
Con mia grande sorpresa la palla entra in rete. Pensavo ad una papera del portiere ma vedendo il replay mi accorgo che il portiere non fa nessuna papera, semplicemente il pallone trapassa il portiere dal torace come se fosse un fantasma. Ho provato a fare la stessa cosa io in un'altra partita e devo ammettere la cosa si è ripetuta un'altra volta!!! Quando si tira da posizione laterale ci sono possibilità che la palla entri facilmente in rete indipendentemente dal modo in cui si tira, spesso la palla passa attraverso il corpo del portiere.
Se qualcuno mi spiega come realizzare importare un video dal replay posso postare i video.
Che beffa! Che fregatura, che brutto bug. Maledetta Konami, quest'anno mi hai fregato, ma l'anno prossimo prima di prendere il gioco aspetto.
edit by marcap: spostato come volevi!