Scusate capita anche a voi questa cosa? Io gioco al livello massimo ma non mi sto divertendo per niente anche se vinco.
Mi capita che la squadra avversaria faccia errori in difesa pazzeschi, ieri in una finale di coppa del mondo il mio attaccante ha realizzato due reti contro il Brasile grazie a due retropassaggi dei difensori che gli hanno dato il pallone a porta vuota. La cosa più grave è stata che i difensori non avevano nessun motivo di compiere questi errori perchè non stavo facendo pressing e potevano giocare la palla in totale libertà. Invece dalle fasce hanno dato la palla verso il centro dell'area di rigore dove non c'era nessun giocatore del Brasile ma solo il mio attaccante. Posso capire un errore del genere fatto da giocatori del Congo Belga ma non dai difensore del Brasile.
Voglio anche sottolineare il fatto che non sono una persona poco obiettiva, fino ad ora sono stato soddisfattissimo della serie Pes (dal 3 al 6 ho sempre difeso Pes ad oltranza perchè si trattava delle migliori simulazioni possibili di calcio).
Qui oltre ai bug ci sono dei gravissimi difetti di giocabilità.
Beati quelli a cui sto gioco piace, ma io già mi sono scocciato. Speriamo che una patch ufficiale risolta i tanti difeftti del gioco, ma ne dubito.