Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto tutorial ninuzzu
Pesmania Forum - Pro Evolution Soccer per PC da PES2009 a PES3 > Pro Evolution Soccer 2008 - Pesmania Italia > Assistenza > Assistenza Editing
FastWebNico
Ciao a tutti

Io sono un moderatore di un forum dedicato a pes (anche se tratta anche altri argomenti) e nel nostro forum abbiamo anche vari tutorial per l'editing di questo fra cui uno del vostro ninuzzu. Ho provato a farvi uno spoiler evitando il link al nostro forum ma visualizza tutte righe nere. Quindi sperando che voi non fraintendiate le mie intenzioni prendendolo come spam vi posto il link dov'è collocato >> Tutorial Ninuzzu

Come potete ben vedere ogni credito a lui è stato conservato non prendendoci alcun merito.

L'ha trovato per caso un altro moderatore, ma in origine era in inglese ed io l'ho ritradotto in italiano. Ma vedete, è un tutorial molto importante per me perchè proprio adesso mi sarebbe utile ma non riesco a seguirlo. Finora sto cercando di capire come trovare le varie squadre in esadecimali.

Ho ritrovato la francia soltanto perchè ho quella tabella fatta sulla Francia ma sto provando a cercare altre squadre tipo l'austria ma senza esito.

Non è che potete darmi una mano a comprendere meglio l'immenso lavoro che ha fatto?
lennon81
Welcome Guest!

All comments are available to Registered Members only.
You are welcomed to join our community. Register
Already a member? Login to view this reply.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.