Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema patch tutte le squadre senza kit originali mi vengono con le maglie del Chelsea
Pesmania Forum - Pro Evolution Soccer per PC da PES2009 a PES3 > Pro Evolution Soccer 2008 - Pesmania Italia > Assistenza > Assistenza Editing
vise
Ogni volta che cerco di mettere una patch per i kits sul cv_0 e poi i file edit e option delle patch alla fine mi sbloccano le maglie del chelsea per tutte le squadre ce non hanno i kits originali, praticamente buona parte delle nazionali...........ma non capisco come mai i passaggi li faccio giusti, ho gią fatto copie e ricopie dei file dal disco originale ma niente. Poi ho visto anche che basta che copio il file edit dela patch sulla cartella save che mi sblocca tutti i kits del chelsea per le squadre che non avevano quelli originali cioč, Premier, buona parte delle nazionali, leage c....

Secondo voi che cosč non so che fare.....Perfavore rispondete
vise
Welcome Guest!

All comments are available to Registered Members only.
You are welcomed to join our community. Register
Already a member? Login to view this reply.
marcap
Welcome Guest!

All comments are available to Registered Members only.
You are welcomed to join our community. Register
Already a member? Login to view this reply.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.