Orbene, l'oggetto di oggi può essere stimato come la precedente gomma divina di nome "Achille"....ma se devo essere sincero, questo, VALE MOLTO DI PIU'! Un oggetto antico, forse proveniva dai tempi dei romani, anche se dalla struttura e dall'altissimo marchingegno di cui hanno usufruito per crearlo, potremmo individuarlo in un epoca tra il 2046 e li 2101 (date approssimate by Datagay®).
Esso si chiama Tombo, o meglio, TOMBO.
Cos'altro dire, avrete senz'altro capito che è un oggetto di inestimabile valore.
Una foto? eccola:

Bellissimo, pritti! Loef!
Immaginatevi voi come era la vita con questi due oggetti? Con Achille e TOMBO si vive di lusso ragazzi! Non sto scherzando! Ma oggi, avendo finito lo studio (passato con 110 e lode anche dove il massimo era 90, laureato in tutto), mi ritrovo quest'oggetto di inestimabile valore. Tenerlo? Naa, io sono altruista, voglio che anche altri sfruttino le loro potenzialità, anche altri devono toccare con mano ciò che può essere definito divino, devono! E così sara...grazie a me!
Mi accingo a fare l'asta....
Ordunque, base asta solo (e sottolineo solo--> solo; ecco, fatto) 2kk yang (€)
Rilancio di 100k ( perchè non deve accadere che uno offra l'ultima offerta +1 yang, sennò la gente si incavola, scusate, è.)
AW (Autowin)
30KK (possono sembrare un po' tanti ma alla fine basta risparmiare, però se li offri sei sicuro che l'oggetto è tuo)Bene, voglio un' asta fatta per bene, senza gente che si scanni o roba varia, non mi assumo responsabilità. 3,2,1 VIAAA! prooot
PS ho incluso un sondaggio: meglio Achille o TOMBO? Ardua scelta, che lascio a voi