Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pes 2008 oline a 30 fps
Pesmania Forum - Pro Evolution Soccer per PC da PES2009 a PES3 > Pro Evolution Soccer 2009 - Pesmania Italia > Online
Don-Diego
Salve, volevo chiedere una cosa,io di solito gioco con gli utenti di pescup però dopo varie sfide perdite e riperdite ho detto qua o son oscarso io (molto probabile) oppure qualcuno fa il furbo (altrettanto probabile). vi spiego quasi tutti gli utenti usano Inter e fanno dei numeri assurdi per esempio gol da centrocampo con adriano oppure ibraimovic vai porta dritto lasciandosi alle spalle tutta la difesa insomma cose che anche un grammone riuscirebbe a evitare , ho subito sconfitte anche peggiori per clamorose papere del poriere o tiri che si buttava in porta da solo: Va bhè ho detto, basta a sto gioco non sono capace però ho visto che numerosi utenti si lamentavano dei primi i nclassifica infatti è uscito che qausi tutti i primi giocavano a dettagli bassi e questo comprometteva la partita o meglio la metteva a sfavore di chi aveva i dettagli medi/alti a voi risulta sia possibile una cosa del genere? perkè se è cosi è un imbroglio e non gioco più con nessuno di quei lamer non mi piace regalare punti a babbo. Grazie in anticipo e buona serata
marcap
Welcome Guest!

All comments are available to Registered Members only.
You are welcomed to join our community. Register
Already a member? Login to view this reply.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.