Ciao a tutti...
ho un problema...
ho trovato girando su internet varie telecronache e vari scoreboard..e leggendo qua e la ho letto che si poteva aggiungere più telecronache..allora ho pensato e ho cercato di fare (come avrà gia fatto sicuramente qualcuno) di mettere tre telecronache con i rispettivi scoreboard.
Ho aggiunto altre due lingue oltre all'italiano (polacco e inglese) e ho messo all'italiano la telecronaca originale con i loghi Rai, polacco piccinini e loghi mediaset e inglese caressa con loghi sky.
La mia prima domanda è questa: quando apro il gioco mi viene la schermata per farmi scegliere la lingua (italiano, inglese e polacco). Se scelgo italiano mi partono tutti i loghi della rai, inglese quelli sky e polacco mediaset. Volevo sapere se invece di veder scritto "Scegli la lingua" e "Italiano" "Inglese" "Polacco" cè il modo di cambiare e far venirè nel menù altre scritte come ad esempio "Rai" " Mediaset" "SKY".
Poi la mia seconda domanda: dopo aver scelto la lingua dal menu mi parte quella da me desiderata. Quindi scelgo ad esempio Rai e mi partono i loghi Rai. Vado alla partita e ho il commento Civoli-Sandreani. Fin qui tutto ok..poi chiudo il gioco..riapro..scelgo polacco quindi mi partono i loghi Mediaset, vado alla partita e la telecronaca è sempre di Civoli-Sandreani.Esco dalla partita vado in opzioni, testo del commento ed è selezionato "italiano" quindi giustamente Civoli. A questo punto metto "polacco" e allora ho i loghi mediaset conla giusta telecronaca di piccinini. A questo punto la cronaca piccinini è salvata come predefinita e se apro Italiano (Rai) o Inglese (SKY) cè sempre Piccinini fino a quando non vado a ricambiare dalle opzioni. Non cè un modo per far si che quando apro il gioco scegliendo Italiano vengono sia i loghi rai che la telecronaca Civoli, scegliendo polacco loghi mediaset e telecronaca piccini e cosi via senza dover andare sempre a cambiare in opzioni-lingua commento??
Preciso che le telecronache funzionano bene e le ho prese in giro su internet e che gli scoreboard gli ho presi da qui : http://sportgamesfreestyle.forumcommunity.net/?t=7966996
Un ultima cosa: sapete dirmi perchè a me la schermata di scelta (dove fa scegliere se fare un partita amichevole, coppa, master, modifica, opzioni, esci) è tutta nera con solo le opzioni di scelta in basso su una linea bianca? questo problema è d quando ho messo il gioco.
Spero di essere stato chiaro..aspetto una vostra risposta..grazie in anticipo