Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi vari...aiuto
Pesmania Forum - Pro Evolution Soccer per PC da PES2009 a PES3 > Pro Evolution Soccer 6 - Pesmania Italia > Assistenza > Assistenza Editing
ACM1899
Ciao ragazzi,
vi scrivo perché ho un bel po’ di problemi con l’editing di pes 6 e non riesco a risolverli, ho praticamente letto tutte le vostre pagine con i post di assistenza ma non trovo la soluzione, vediamo se qualcuno di voi mi sa aiutare.
Allora, ho scaricato da due link del vostro sito due kitserver, 640 e 651…quello più recente non mi funziona (dopo aver lanciato setup non mi dà pes6.exe e nemmeno la possibilità di trovarlo nel menu a tendina), mentre il 640, dopo averlo posizionato nella giusta directory, funziona il setup e me lo installa senza problemi; il fatto è che però non mi apporta le modifiche già contenute nel kitserver, oltre che quelle che vorrei fare io. Per farvi un esempio, la cartella balls contiene palloni tipo l’adidas finale paris, l’adidas orange ecc…e anche il file map relativo li contiene correttamente…allora perché nel gioco non ce li ho?
Ho anche provato a modificare le faces, volevo correggere il volto di Pato e dopo aver scaricato e messo nelle giuste cartelle i file .bin e aver aggiunto nel map il numero id del giocatore (stando attento a maiuscole, minuscole, virgolette ecc), nessuna modifica è stata apportata nel gioco.
Ho provato a disinstallare il kitserver e reinstallarlo ma nulla.
Faccio presente un paio di cose: ho scaricato il file opzioni aggiornato con la nuova serie A e sostituito col vecchio (infatti aprendo il gioco ho Genoa, juve, Napoli ecc), ma nella cartella docs del kitserver, nel file uni txt, ho visto che ho ancora la vecchia serie A (con l’ascoli, tanto per intenderci)…segnalo anche se penso non c’entri nulla; spero qualcuno di voi possa aiutarmi perché mi piacerebbe molto poter usare al massimo il mio pes 6 visto che il 2008 non mi gira troppo bene causa scheda video.
Grazie a tutti
marcap
Welcome Guest!

All comments are available to Registered Members only.
You are welcomed to join our community. Register
Already a member? Login to view this reply.
ACM1899
Welcome Guest!

cippy
Welcome Guest!

marcap
Welcome Guest!

ACM1899
Welcome Guest!

ACM1899
Welcome Guest!

marcap
Welcome Guest!

ACM1899
Welcome Guest!

marcap
Welcome Guest!

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.