Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Come inserire le divise?
Pesmania Forum - Pro Evolution Soccer per PC da PES2009 a PES3 > Pro Evolution Soccer 2008 - Pesmania Italia > News & Commenti
bja
Salve regazzi, spero di essere nella sezione giusta per chiedere questa informazione... Dunque, io ho scaricato la patch della serie b (l'unica direi che c'è in giro) dove l'eredivise è stata spostata in altre leghe ed al suo posto inserita appunto la serie b. Ho trovato di recente le divise di Bologna Chievo e Modena (by tunevi direi) e ho intenzione di inserirle... Come fare? Ho pensato di scaricare il kitserver (v.7.10j penso) in modo tale da creare una cartella nominata serie b in gdb e modificare il file .map...è una giusta idea? L'unica cosa io non conosco gli id dei vari campionati e delle varie squadre... Per cui qualcuno potrebbe insegnarmi passo per passo come fare ad inserire queste divise? Vi ringrazio anticipatamente...
marcap
Welcome Guest!

All comments are available to Registered Members only.
You are welcomed to join our community. Register
Already a member? Login to view this reply.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.