Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ninuzzu Help!!! - Problema kit in Pes
Pesmania Forum - Pro Evolution Soccer per PC da PES2009 a PES3 > Pro Evolution Soccer 2008 - Pesmania Italia > Assistenza > Assistenza Editing
xex
Mi affido al Ninuzzu...visto che sei il padre del relink dei kit,io ho un problema che mi sta rincon.... rolleyes.gif ....allora,ora ti spiego:

Ho sostituito 2 squadre nel file Opzioni: Pes United ---> Boca Juniors
We United ----> L.A. Galaxy

Fin qui tutto ok,ho modificato il Map.txt nel Kitserver,tutto apposto,tutto corretto ma quando avvio il gioco e faccio una partita fra queste 2 Squadre,in entrambi mi visualizza la maglia assegnata al Boca Juniors.

192,"Other\Boca Juniors"
193,"Other\L.A Galaxy"

Pensavo che avevo sbagliato nel Map ma invece è tutto corretto...ora non so come rimediare perchè ho tolto il file Opzioni,ho riavviati il gioco e d'incanto mi visualizza le maglie in modo corretto....a questo punto penso che sia il File Opzioni il mio problema ma non lo posso cancellare per via dei volti - capelli assegnati e aggiornamenti vari....

Ninuzzu Illuminami...... Big-Boss-WFT.gif Bow.gif
xex
Welcome Guest!

All comments are available to Registered Members only.
You are welcomed to join our community. Register
Already a member? Login to view this reply.
xex
Welcome Guest!

ninuzzu
Welcome Guest!

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.