Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Indignato è dir poco...
Pesmania Forum - Pro Evolution Soccer per PC da PES2009 a PES3 > Pro Evolution Soccer 2009 - Pesmania Italia > Online
Magen
Scrivo qua per sfogarmi... si perchè dopo aver speso 45 euro di gioco appena uscito tutto contento, ora mi sono strarotto i coglioni..... L'acquisto del gioco originale il 90% delle volte è perchè il cliente VUOLE giocare anche online, sfidarsi con altre persone, confrontarsi, divertirsi.... ma ora ho capito...LA KONAMI istiga le persone a comprare giochi non originali....

Si perchè è inutile comprarsi un gioco originale (come ho fatto io) e POI QUANDO VAI A GIOCARE ONLINE perdi TUTTE LE PARTITE per la lag.... mi ritrovo al centrocampo dopo 2 secondi in difesa, dopo due secondi in attacco , i giocatori che scattano, i tiri da lontano che entrano senza problemi..... partite che vinco 3 a 0, alla fine perdo 5 a 3.... ed ho anche Fastweb...

Questa cosa fa schifo....facessero un gioco SERIO ONLINE no fatto con i piedi...mi dispiace ma se la situazione dovesse persistere con il nuovo PES lo acquisterò sicuramente non originale.... PER NON DARE SOLDI ALLA KONAMI che non si merita..
GRAZIE
shiva_fz
Welcome Guest!

All comments are available to Registered Members only.
You are welcomed to join our community. Register
Already a member? Login to view this reply.
cippy
Welcome Guest!

shiva_fz
Welcome Guest!

marcap
Welcome Guest!

Paluani
Welcome Guest!

cippy
Welcome Guest!

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.