Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Kit server
Pesmania Forum - Pro Evolution Soccer per PC > Pro Evolution Soccer 2009 - Pesmania Italia > Assistenza > Assistenza Gioco
pallmall74
Anzitutto spero di aver scelto la sezione giusta per il topic. In caso contrario me ne scuso.
Dunque...ho scaricato ed installato, come da istruzioni, il kitserver che, a quanto pare, dovrebbe funzionare anche con la versione completa di PES e non solo esclusivamente con la demo.
Purtroppo, quando vado ad avviare il gioco.......il gioco non carica. Precisamente, si avvia la schermata (finestra) nera e nulla più. Ho provato allora, a disinstallare il kitserver proprio attraverso la funzione di disinstallazione rpesente sulla maschera del programma, lasciando, comunque, tutti i file scompattati, all'interno della cartella del gioco. Ebbene, il gioco funziona regolarmente.
Non riesco a capire quale mai possa essere il problema.
Se qualcuno ha avuto le stesse difficoltà, spero possa aiutarmi a trovare una soluzione.
Grazie.

P.S. Il mio sistema operativo è XP. La versione del Kitserver la 8.04
Tommaso01
Welcome Guest!

All comments are available to Registered Members only.
You are welcomed to join our community. Register
Already a member? Login to view this reply.
wiking76
Welcome Guest!

pallmall74
Welcome Guest!

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.