Ciao a tutti.
Ho un problema di cui non riesco a venire a capo.
Non riesco a finire neanche una partita che il gioco mi crasha con skermata blu di windows, errore di una .dll della scheda video, e il pc si riavvia.
Spiego meglio nel dettaglio cosa succede:
Intorno all'80°minuto della partita (ma non c'è un tempo fisso..a volte accade prima, a volte dopo), mi appare la "solita" schermata blu d'errore con un errore .dll che riesco a malapena a leggere, in quanto dopo un secondo il pc si riavvia). Quando windows si riaccende quindi, mi appare la schermata con la frase "il sistema è stato ripristinato in seguito a un grave errore".
Questo mi succede sia con le amichevoli che con le partite di COPPA Konami (nelle altre modalità non ho ancora provato).
L'anno scorso, con PES 2008 avevo lo stesso problema SOLTANTO nelle partite amichevoli; per il resto riuscivo a fare tutto il campionato e tutte le altre competizioni senza nessun problema.
Quest'anno invece mi da questo errore ad ogni partita, in ogni competizione.
La scheda video è una Geforce GO 6600, il gioco va molto bene con i dettagli medi, quindi non capisco proprio la natura dell'errore. Ho provato a disinstallare/reinstallare/aggiornare i driver della scheda video ma niente. Ho provato a formattare il pc, ma niente.
Di RAM ne ho a sufficienza (2GB). Non capisco proprio da cosa possa dipendere...VI PREGO QUALCUNO SA AIUTARMI O SA DARMI QUALCHE CONSIGLIO??
Grazie mille.