ciao a tutti e complimenti ancora per il vostro aiuto e il vostro fighissimo editing. Ho un problema che riguarda sia pes 2009 che gli altri giochi del pc. Da qualche tempo ho questo stranissimo problema: qualsiasi gioco (pes2009, tdu, splintercell, gtr2) che ho installato sia avvia come se fosse installato in un 486. Dalla sigla iniziale fino ai menù ( e non vi dico se provo a giocarci) va tutto lentissimo e a scatti mentre le altre funzionalità del pc non risentono di nulla, ne quando navigo-scarico-ascolto mp3.
è un problema che è riapparso a distanza di un annetto, da quando ancora giocavo a pes 2008.
siccome ho guardato in tutti i forum di google e anche sul vostro, non trovando risposte ho deciso di scrivervi per sapere se qualcuno può aiutarmi.
ora vi scrivo la mia configurazione e alcuni dettagli del mio problema.
processore intel core 2 duo.
4 giga di ram ddr2
160gb hd sata 2
250 gb hd ide
scheda video ati x1650 pro 512 mb
scheda madre asus pcdl2
-per giocare con pes uso un adattatore per il joypad della ps2
-il problema si verifica anche dopo i riavvii
-a volte tutto funziona benissimo, ma la riavvio seguente si ripresenta
-ho installato la patch konami ma a questo punto credo sia un problema generale e non solo di pes2009.
- dopo una scansione con kaspersky (ieri) tutto fnzionava a meraviglia ma oggi si è ripresentato il problema, dunque non penso sia un virus.
vi ringrazio per l'attenzione, spero che qualcuno possa aiutarmi o perlomeno se qualcuno avesse il mio stesso problema potremo cercare una soluzione assieme. grazie