Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema visualizzazione divisa
Pesmania Forum - Pro Evolution Soccer per PC > Pro Evolution Soccer 2009 - Pesmania Italia > Assistenza > Assistenza Editing
bja
Salve ragazzi, spero di trovarmi nella sezione giusta! Vi espongo immediatamente il mio problema: ho scaricato le divise del bologna fatte da eleanor trovate su: http://pes2008editing.blogspot.com/search/...;max-results=20. Avendo notato che mancava lo sponsor "cogei" ho deciso di aggiungerglielo io con photoshop e, detto fatto, ho subito salvato il file e messo nel kitserver... Morale della favola non funziona, anzi la divisa risulta trasparente mentre col file originale di eleanor funziona perfettamente. Allora, per curiosità, ho provato a riaprire il file di eleanor con photoshop e risalvarlo così com'era tale e quale (senza aggiunta cogei) per vedere se la copia dell'originale funzionasse.. Metto nel kitserver e avvio il gioco..Di nuovo divisa trasparente!!! Ma perchè? Con pes2008 ai kit aggiungevo e toglievo ciò che volevo e funzionava sempre tutto, ma stavolta no! Qualcuno, più esperto di me, mi saprebbe spegare quale potrebbe essere il problema!
Grazie a chiunque mi risponderà...
lukus
Welcome Guest!

All comments are available to Registered Members only.
You are welcomed to join our community. Register
Already a member? Login to view this reply.
bja
Welcome Guest!

All comments are available to Registered Members only.
You are welcomed to join our community. Register
Already a member? Login to view this reply.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.