Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: master league in itasuperpatch3
Pesmania Forum - Pro Evolution Soccer per PC > Archivio > Archivio > Pro Evolution Soccer 3 > Risoluzione Problemi - Giocabilità PES3
MachoMelandri
ciao a tutti!

Prima del mio problema volevo dire a TUTTI che per i crash che si verificano contro atalanta fiorentina etc. c'è una soluzione:basta andare nel menù modifica e dare a queste squadre uno stadio. Infatti a queste squadre non viene visualizzata l'iconcina in alto.

Per quanto mi riguarda, ho riscontrato un altro problema nellla master league. Una volta iniziata, se vado nella schermata "scartare" mi trovo visualizzata meno di metà squadra(fino a minanda), cosicchè non riesco a vendere troppi giocatori. Volevo sapere se per lo meno questi spariscono a fine contratto?oppure c'è uno stratagemma per visualizzarli e venderli?ho fatto alcune prove e mi sembra che sia un problema del file eseguibile pes3.exe contenuto nel zip, perchè con altri non succede. Ovviamente se cambio quel file si sconvolgono le rosse. Come faccio?

Help,Please!!!

Grazie a tutti!
*UnDeR|JoInT*
Welcome Guest!

All comments are available to Registered Members only.
You are welcomed to join our community. Register
Already a member? Login to view this reply.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.