Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ordine esatto di installazione di TUTTE le patch
Pesmania Forum - Pro Evolution Soccer per PC da PES2009 a PES3 > Archivio > Archivio > Pro Evolution Soccer 3 > Risoluzione Problemi Patch
Mauri
Scusate, sono nuovo rolleyes.gif e magari vi faccio una domanda un po' ovvia, ma vorrei essere sicuro (anche perchè, nonostante abbia girato per tutto il forum, non ho trovato un "ordine sicuro" di installazione di tutte le patch, sia Konami che amatoriali)....Praticamente dal momento che uno toglie il cellophan della confezione all'aggiornnamento + esaltante, grazie a molti di voi, grandi appassionati & devo dire artisti. wub.gif

Dopo aver installato il gioco originale da dvd, cosa devo installare?

Io sono in possesso della patch ufficiale Konami 1301, ma ho anche il file pes3updatefix che non mi ricordo se è da installare o no.In che ordine vanno installati? Per migliorare la fluidità, cosa consigliate di fare, dopo aver installato il gioco e le patch (o la patch) ufficiali?

Dopo, ovviamente, in attesa della nuova Superpatch, che aggiornerà il tutto ai campionati 2004/2005 , aggiornerò le rose.
Per ora sono in possesso della Superpatch da Proevolutionline 2.2 che ho trovato sul dvd allegato a GMC di febbraio: cosa dite, ce ne sono di + aggiornate, mi conviene aspettare la prossima che -leggo- è in cantiere?
Nel caso installassi quella che ho già, per mettere su la nuova, mi toccherà reinstallare tutto?
Aspetto con ansia due dritte.
Grazie e complimenti per il forum, il sito e la passione che ci mettete.

Mauri

PS Il mio pc è un 2800AMD, 512 ram, Geffo 4 mx440. Windows XP.
Mauri
Welcome Guest!

All comments are available to Registered Members only.
You are welcomed to join our community. Register
Already a member? Login to view this reply.
*UnDeR|JoInT*
Welcome Guest!

Mauri
Welcome Guest!

Mauri
Welcome Guest!

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.