Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PES4: troppo veloce!!!
Pesmania Forum - Pro Evolution Soccer per PC > Archivio > Archivio > Pro Evolution Soccer 4 > Commenti, News & Dritte
Kain
Salve a tutti,
avrei bisogno di un parere. Dopo aver affrontato e risolto i fastidiosi problemi riscontrati in Pes3 su pc, mi trovo ora a giocare a Pes4 su PS2 e ho notato subito che il gioco mi va troppo veloce!
Premetto che a me piace il gioco ragionato e le azioni manovrate (ma non troppo), ma in Pes4 con un passaggio ti ritrovi al limite dell'area avversaria e inoltre con gli attaccanti se sei abbastanza abile riesci a liberarti facilmente per il tiro; ma, a parte questo, il gioco è ,in generale, troppo frenetico, sicuramente più veloce di Pes3. ( su pc e su PS2)
Ho notato, tuttavia, che sono l'unico ad affermare che Pes4 è troppo veloce. Forse mi è sfuggita qualche opzione, oppure ho beccato l'unico Pes4 difettoso?

Grazie.

P.S.: ho riscontrato il problema sia giocando con il pc, sia giocando con un avversario umano, su diversi televisori.
rafvitale
Welcome Guest!

All comments are available to Registered Members only.
You are welcomed to join our community. Register
Already a member? Login to view this reply.
*UnDeR|JoInT*
Welcome Guest!

80marco
Welcome Guest!

paitch
Welcome Guest!

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.