Pesmania è il sito più clonato dell'anno!
Un traguardo importantissimo e del tutto inaspettato che tuttavia ci lascia un po' perplessi..
Pesmania mette a disposizione a tutti gli utenti guide per l'editing accuratamente redatte, novitàsull'editing, file postati singolarmente, patch, news su calciogiocato e mercato, intrattenimento ecc... Il tutto a disposizione degli utenti, ovvero Voi, coloro che ci aiutano ad andare avanti e restare attivi.
Già, perchè Pesmania è questo, un forum totalmente a Vs disposizione, d'appoggio, d'aiuto, consulenza; non chiediamo niente a Voi, tranne un po' di buona consapevolezza a non far "impazzire" i moderatori e un po' di rispetto, con regole chiare e precise, regole da forum.
Pesmania è cresciuto da solo, senza aiuti di nessuno, senza Rubare niente a nessuno, che siano utenti, guide, files o altro. Provate a pensare, come ha fatto Pesmania a raggiungere 10300 e passa utenti in meno di 1 anno e mezzo?
Non siamo certo andati a convincerli uno ad uno, ma solamente iniziando a portare avanti piano piano la nostra qualitàe affinandola sempre più, con servizi e aggiornamenti sempre e solo per gli utenti.
Ma quando gli utenti poi vogliono e credono di fregarci, non ci sto...
Che senso ha aprire un forum (sono di più in realtà) e cominciare a farlo uguale?
Discussioni identiche con sottosezioni identiche, guide copiate alla lettera, file presi, addirittura lo stesso regolamento! No, non ci siamo... E me ne frego se hai messo l'autore (p.s. hai copiato anche la dicitura uguale.. http://forum.p3smania.com/index.php?showtopic=9112 che vergogna..), mi devi chiedere il permesso, com'è buona norma farlo, visto che l'hai copiato (ehm..pardon, scritto) sul vostro (NOSTRO) regolamento!!
Credono che prendendo i nostri utenti, promettendogli posti da Admin o mod riescano a diventare quello che sperano, glielo auguro..., ma non credete che reclutando un semplice utente che sa fare due musichette (tra l'altro lo possono fare tutti, visto che ho postato la guida) si vada tanto lontano.
E' con i propri mezzi, le proprie idee, che si arriva dove si vuole, e credetemi.. c'è molta soddisfazione.., molta.
Quindi invito questi nuovi Admin di forum a "rivedere" la loro struttura, di evitare di mettere le solite discussioni, i soliti topic copiati, i soliti files, le solite guide, le solite recensioni di Winning Eleven, il solito regolamento.. Alla stessa maniera anche di pubblicizzare sul nostro Forum i loro squallidi cloni di Pesmania.
Scusate, questo è solo un mio sfogo personale, non è una decisione concordata in Amministrazione, ma non ce la faccio a vedere cose di questo genere, quando in molti sanno le nottate che facciamo per proporre novità, migliorie e servizi per questo gioco, pure e vera passione, e non mi va di vederle a giro tali e quali per altri forum.
Quindi:
Diffidate delle imitazioni, solo Pesmania è l'originale.
Ancora Grazie a tutti gli utenti per l'affetto dimostrato, Siete GRANDI!!