Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema con la formazione salvata
Pesmania Forum - Pro Evolution Soccer per PC da PES2009 a PES3 > Archivio > Archivio > Pro Evolution Soccer 4 > Commenti, News & Dritte
Skeggione
Buongiorno...ho usato il tasto cerca ma non ho trovato una discussione che potesse aiutarmi a risolvere il problema... tongue.gif
Ho creato con il Milan una formazione tipo da usare quando gioco con amici e gli ultimi risultati sono stati buoni...
ho impostato molte cose tra qui la difesa in linea in modalità copertura...
una volta completata la formazione me la salvo su una casella e una volta che l'ho fatta al momento mi rimane...
la formazione è un po' laboriosa, non ci metto 30 secondi a farla quindi salvo l'intero blocco di dati per le partite successive...
ahimè non so perchè, l'impostazione di modalità copertura non mi viene salvata anche facendo tutti i passaggi in modo corretto...non c'è proprio verso.. wacko.gif
qualcuno ha lo stesso problema e ha trovato un modo per farlo lo stesso?
è una palla aver pronta già la formazione ma dover perdere tempo prima della partita per rimettere tutto a posto... happy.gif
Grazie mille..
ciuaz
Skeggione
Welcome Guest!

All comments are available to Registered Members only.
You are welcomed to join our community. Register
Already a member? Login to view this reply.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.